Comincia dalla televisione il 2018 di Balocco, che manda in onda i nuovi spot della campagna “Buoni da generazioni”, dedicati ai frollini da prima colazione. Dopo il capitolo dedicato alle Zuppole (trasmesso nella prima settimana di gennaio), è il momento delle Faccine, che saranno protagoniste della pubblicità on air fino al 13 gennaio.
Le Faccine Balocco riportano il sorriso
L’episodio, dal quale emerge il legame tra il marchio e le realtà delle famiglie dei consumatori, racconta un momento tipico della quotidianità del rapporto nonno-nipote. Mentre il Signor Balocco, a bordo del celebre furgoncino rosso, accompagna a scuola il nipotino, quest’ultimo esprime la sua preoccupazione per il tema in classe imminente; subito il nonno cerca di strappargli un sorriso e gli offre le allegre Faccine al cacao e nocciole. E così, mentre si avvicina ai compagni di classe, il piccolo, finalmente sorridente, esclama: “Buonissime, Signor Balocco!”.
Pubblicità d’autore
Lo spot delle Faccine è il sesto dedicato ai frollini dell’ultima campagna TV di Balocco. Il nuovo format di comunicazione, ideato dall’Agenzia Sunny di Milano, è firmato dal regista Daniele Luchetti (già vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), dallo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie) e dal direttore della fotografia Umberto Manente.