Food Match 2018, il ruolo dei social media

La 4a edizione dell’evento dedicato alla community Food & Beverage si svolgerà il 5 marzo, nella sede del Gruppo 24Ore, a Milano. Attesa per la premiazione Prodotto Food 2018
Food Match 2018, il ruolo dei social media

Ready For Tomorrow è il tema centrale della quarta edizione di Food Match, che si svolgerà lunedì 5 marzo, a partire dalle ore 9, presso la sede del Gruppo 24Ore in via Monte Rosa 91 a Milano. L’evento nazionale B2B, forte del successo dell’edizione 2017, è dedicato alla business community del Food & Beverage, con l’obiettivo di creare un fertile terreno di interscambio tra industria e distribuzione sulle nuove opportunità del settore alimentare. La partecipazione a Food Match è gratuita e a numero chiuso, per iscriversi è sufficiente compilare il form online.

Clicca qui per iscriverti a FOOD MATCH 2018

Focus sui social

Quest’anno Food Match è organizzato in partnership con Facebook. Il convegno sarà dedicato ai temi della sfida digitale del settore, con particolare focus sul ruolo dei social media. Tra gli speaker d’eccezione: Carolyn Everson, Vice President Marketing Solutions Facebook e una delle più strette collaboratrici di Mark Zuckerberg, che parlerà del futuro dei social. Altri interventi da parte di Luca De Biase (Sole24Ore e Nova24), Alessandro D’Este (AD Ferrero), Mario Gasbarrino (AD Unes) e Luca Colombo (Country Manager Facebook Italia), Donato Iacovone (AD EY Italia), Massimiliano Pogliani (AD illycaffé).

Prodotto Food

Durante l’evento si svolgerà la premiazione della quarta edizione del Premio Prodotto Food, con il quale la rivista intende valorizzare le innovazioni lanciate nel corso degli ultimi due anni. Si tratta di oltre 250 prodotti, appartenenti a 158 aziende e suddivisi in 17 categorie merceologiche. Una giuria digitale di buyer e manager della distribuzione italiana voterà i prodotti candidati e il voto, insieme ai dati Nielsen, costituirà il parametro di valutazione per determinare le classifiche.

© Riproduzione riservata