Comodo, multicanale e veloce. Questi gli asset di Supermercato24, il primo player italiano della spesa online, che vanta collaborazioni con la Gd e con l’industria di marca. Fondata a settembre 2014, la piattaforma conta oltre 85 mila referenze, suddivise tra le principali categorie merceologiche: dalla pasta ai prodotti per la pulizia, dal beverage ai surgelati, fino alla frutta, la verdura, la carne e il pesce. Un successo in ascesa quello dell’e-grocery 100% italiano, confermato dal fatturato 2017: circa 7 milioni di euro, il triplo rispetto a quello del 2016.
La spesa facile
Fare la spesa con Supermercato 24 è semplice: basta collegarsi al sito e accedere al servizio, inserire il proprio cap e scegliere il punto vendita di fiducia dove acquistare online. Il personal shopper, poi, si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Il servizio è già attivo in 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio. Recentemente è arrivato anche in Sicilia, a Catania. Supermercato24 consegna in media 600 spese al giorno e vanta oltre 250 mila utenti registrati. Sulla piattaforma in media sono attive 150 promozioni, con un risparmio per il cliente fino al 10% della spesa.
Scopri di più nell’intervista: