Esselunga apre la sua prima Parafarmacia

Inaugurata nel superstore di Pioltello ad aprile, propone oltre 300 referenze tra farmaci Otc, Sop e prodotti omeopatici. La formula sarà gradualmente replicata in altri punti vendita
Esselunga apre la sua prima Parafarmacia

Esselunga ha realizzato nel superstore di Pioltello (MI) la sua prima Parafarmacia. Nel reparto, presidiato da farmacisti qualificati che offrono assistenza e consulenza, il cliente può trovare un assortimento di oltre 300 referenze tra farmaci di automedicazione, farmaci senza obbligo di prescrizione (i cosidetti OTC e SOP) e prodotti omeopatici.

La nuova Parafarmacia di Esselunga a Pioltello

 

L’area si completa con lo scaffale degli integratori, organizzati per funzione/bisogno, con quello della dermocosmesi, suddiviso per marca, e con lo scaffale dedicato alla cura dei capelli. Per quanto riguarda il servizio al consumatore, la Parafarmacia osserva gli stessi orari del negozio: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Quella di Pioltello è la prima di una serie di Parafarmacie Esselunga che vedranno un graduale sviluppo nel corso del 2018 e negli anni successivi.

© Riproduzione riservata