Coop Italia, il successo della tracciabilità

A Cibus 2018 il gruppo ha presentato i notevoli successi delle varie linee di marca privata, da Origine e D'Osa
Coop Italia, il successo della tracciabilità

 

Nel 2017 abbiamo avuto ottimi riscontri su Linea Origine, basata sulla tracciabilità totale lungo tutta la filiera di produzione del prodotto ha spiegato ai microfoni di Food Roberto Nanni di Coop Italia, in occasione di Cibus 2018. La tracciabilità anche nella private label è, secondo Nanni, molto importante per il consumatore, perché la trasparenza diventerà in futuro un fattore di successo sempre più critico. Per quanto ci riguarda, presto tutto avrà l’intera filiera tracciata: carni, ortofrutta, olio, salumi. Nel 2017, le linee che hanno performato meglio nella marca privata di Coop sono state quelle legate al bio, al salutistico e al premium. Anche l’innovativa Linea D’Osa, di preparati, è una scommessa che stiamo vincendo.

© Riproduzione riservata