Presente da quattro anni sul mercato italiano, l’app di Stocard per inserire nello smartphone tutte le carte fedeltà della grande distribuzione può ormai contare su una community di 4 milioni di utenti. A Linkontro Nielsen 2018, Food ne ha parlato con la Country manager Italia Valeria Santoro, che ha parlato delle prospettive future del servizio. Ad oggi – sottolinea Santoro – diamo ai retailer la possibilità di mettersi in contatto con 4 milioni di responsabili di acquisto che utilizzano l’app per caricare punti sulle carte fedeltà. La nostra mission ora consiste nel digitalizzare completamente il portafoglio, in modo che qualunque cliente possa uscire di casa portando con sé soltanto il telefono, caricare i punti della spesa e, da quest’anno, anche pagare. Grazie a Stocard, i retailer possono inoltre analizzare il ritorno dei propri investimenti nei periodi di campagna promozionale.
Stocard punta sul ‘portafoglio digitale’
A Linkontro Nielsen 2018, intervista con l’azienda che ha inventato l’app per digitalizzare le carte fedeltà della distribuzione
© Riproduzione riservata