Un nuovo supermercato Sigma di 520 metri quadrati è stato inaugurato oggi a Modena in Via San Giovanni Bosco 53, a ridosso del centro cittadino. Il punto vendita, all’interno del quale sono presenti le principali aree merceologiche alimentari, è il 13esimo punto vendita Sigma della provincia di Modena e vedrà impiegate al suo interno 15 persone, di cui 14 donne.
Il nuovo punto vendita Sigma
Il punto vendita fa capo a Realco, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata presente con le insegne Sigma, Ecu e D’Italy, e conta un’offerta di circa 6.500 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza garantite da sempre da Sigma. Al suo interno sono presenti tutte le principali aree merceologiche dedicate al food: ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, macelleria a libero servizio, reparto pescheria, gastronomia di produzione propria a servizio, una vasta offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi a marca privata Sigma.
A proposito di Realco
Realco è una società cooperativa con sede a Reggio Emilia, della fondata nel 1959 divenuta negli anni un vero e proprio centro di servizi forniti ai propri soci. Realco rappresenta il socio fondatore del Gruppo Sigma Nazionale. La mission di Realco è essere il punto di riferimento per il consumatore moderno valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore, attraverso un innovativo modello di cooperativa, finalizzato a competere con profitto nel mercato della GDO. Realco opera in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte, Marche e Liguria con supermercati ad insegna Sigma, supermercati a insegna D’Italy e discount a insegna Ecu.