Aldi apre un nuovo discount a Verona

Si tratta del nono store del player tedesco in Veneto, il 34° in Italia. All’interno spiccano varietà di prodotto e convenienza
Aldi apre un nuovo discount a Verona

Ha aperto i battenti oggi, a Villafranca di Verona, il 34esimo discount italiano di Aldi. Dopo le inaugurazioni dei giorni scorsi, quello di via Tofane 8 è il nono punto vendita veneto del colosso tedesco che, già presente in 11 Paesi e 4 continenti, continua la sua campagna d’espansione italiana: all’appello adesso mancano soltanto 11 negozi dei 45 annunciati nel Nord Italia entro il 2018.

CARATTERISTICHE E LAYOUT

Il nuovo discount è posizionato in un’area strategica e vanta una superficie di 1.340 metri quadrati;rappresenta la soluzione ideale per una spesa in comodità all’insegna del risparmio. All’interno si è accolti da uno store concept moderno, appositamente studiato per l’Italia, dove gli allestimenti e la cartellonistica permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti. Il negozio, in cui sono già stati assunti 13 collaboratori, ha un’area esterna che ospita 105 posti auto ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21, e la domenica fino alle 20.

1/5
2/5
3/5
4/5
5/5

L’OFFERTA TARGATA ALDI

L’assortimento è composto al 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand, con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio. Tra i vari reparti spiccano l’ortofrutta, ispirata ai mercati rionali, la vinoteca, il Banco dei Sapori, l’area bakery Pan del Dì e la caffetteria Caffè al Dì.

© Riproduzione riservata