Esselunga, la spesa a portata di voce

Grazie a una app dedicata e alla collaborazione dell'Assistente Google adesso è possibile parlare con il retailer per dettare la propria lista della spesa

Si può fare la spesa semplicemente parlando? La risposta è sì. Si tratta dell’ultima novità lanciata dal big player della GDO per aiutare i propri clienti a compilare della lista della spesa. Da qualche giorno, infatti, grazie all’Assistente Google, è possibile ‘parlare’ con Esselunga e dettare la propria lista della spesa da tutti i device compatibili: smartphone, tablet Android e iOS, oltre agli smart speaker Google Home e Google Mini, recentemente lanciati in Italia.

LISTA DIGITALE

Basta recitare il comando vocale per richiamare all’ordine l’app dedicata. L’Assistente Google comincerà a prendere appunti. Le liste sono disponibili sul sito Esselungaacasa.it sulle app di Esselunga. Pronte per essere consultate per fare la spesa in negozio o tramite il servizio di e-commerce. Si possono aggiungere i prodotti desiderati, indicare la quantità necessaria ed essere avvisati se una referenza fa già parte della lista. Intanto il retailer fa sapere che si tratta del primo di una serie di servizi ‘assistiti’ che offrirà ai suoi clienti, per una spesa sempre più innovativa, pratica e digitale.

© Riproduzione riservata