Esselunga fa tappa a Vimercate

Nuova apertura in casa Esselunga, stavolta tocca al negozio brianzolo di Vimercate: 4.600 metri quadri e 156 addetti. All'interno tanti prodotti e servizi
Esselunga fa tappa a Vimercate

Ieri Esselunga ha inaugurato il nuovo superstore di Vimercate: 4.600 metri quadri di superficie vendita serviti da 156 addetti, di cui 30 neo-assunti della zona. Si tratta del 158° negozio della catena; la seconda apertura del 2018, dopo quella recente di Pistoia.

SERVIZI E SPESA DA ESSELUNGA

Nel Supersotre di Vimercate trovano spazio tutte le principali ultime novità dell’insegna: dal servizio Clicca e Vai per il ritiro della spesa ordinata online alla parafarmacia con farmacisti specializzati. A questi si aggiungono l’immancabile Bar Atlantic e lo spazio bimbi, a disposizione gratuitamente, gestito da personale qualificato. Sul fronte reparti, invece, i clienti possono contare su tutti quelli che hanno contribuito al successo del brand Esselunga nel tempo: frutta e verdura sfusa e confezionata (oltre 500 prodotti); pescheria e gastronomia assistite; cantina vini con più di 700 etichette e la panetteria con 20 varietà diverse di pane fresco.

1/2
2/2

LAVORI URBANI

Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area circostante apportando miglioramenti alla viabilità. Oggi in Brianza Esselunga è presente con altri 10 negozi: Monza (viale Libertà, via Buonarroti e San Fruttuoso), Arcore, Desio, Lissone, Macherio, Paina di Giussano, Seregno, Varedo. Il superstore di Vimercate è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00; la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

© Riproduzione riservata