Supermercato24, c’è anche Bennet

Nuova partnership per il retailer dell’e-commerce. Con l’insegna della Gdo la spesa online arriva anche nelle province di Torino, Como, Brescia e Varese

Supermercato24, il primo player italiano della spesa online, amplia la sua presenza a Nord grazie alla nuova partnership con Bennet. Il servizio, dopo una prima fase ‘test’ a Torino, sarà ora esteso anche alle aree di Como, Brescia e Busto Arsizio (VA). “Questa collaborazione – afferma Federico Sargenti, AD di Supermercato24 – ci permetterà di raggiungere un numero ancora più ampio di clienti. Non solo nelle grandi città, ma anche in quelle a media-bassa densità, dove è più difficile usufruire dei vantaggi della spesa online. Insieme a Bennet offriremo un servizio sempre più capillare ed efficiente, con la consegna della spesa a casa dal proprio supermercato preferito in giornata e anche in un’ora”.

federico sargenti-supermercato24-spesa online
Federico Sargenti

L’OFFERTA SI ALLARGA

L’accordo raggiunto riguarda 11 punti vendita per un totale di 12.000 referenze, di cui circa 1.200 in offerta e oltre 1.200 prodotti freschi. Inoltre i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di private label. Dai prodotti premium della linea Specialità Gourmet ai prodotti bio di Eco, dal gusto de Le Delizie dell’Orto e della Cascina delle Delizie a Mon Desire Vivisì. “Proseguiamo il nostro percorso d’innovazione nei modelli commerciali – commenta Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet –In particolare estendiamo un servizio che, mettendo a valore le nostre competenze distintive in termini di assortimento, prezzo e qualità, offrirà ai consumatori un’esperienza di acquisto ancora più comoda, semplice e veloce”.

© Riproduzione riservata