Molto più di uno spot: dal 25 novembre Ponti è on air con il primo film istituzionale che celebra i suoi oltre 150 anni di storia. Firmato dallo studio Armando Testa e promosso sia sul web che in Tv (in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari), il micro-film riassume in circa un minuto la filosofia aziendale, come conferma l’AD Giacomo Ponti: “Il gusto è la missione della nostra famiglia da più di cinque generazioni. Lo coltiviamo attraverso un impegno totale verso la qualità e oggi la tecnologia più avanzata nei processi produttivi ci consente di preservare al meglio e valorizzare la genuinità della natura. Così portiamo sulle tavole di tutto il mondo prodotti che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità”.
FIRMATO PONTI
“In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa”. È questa la filosofia alla base del video in cui l’azienda racconta di sé, della sua storia, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramanda nelle generazioni. In questo periodo Ponti, oltre che con il nuovo video istituzionale, è on air anche con uno spot di prodotto dedicato all’aceto di mele.