Integrazione di servizi tradizionali e digitali e costante innovazione per il consumatore vanno a braccetto nella strategia di Carrefour, che con Auto-Add arricchisce l’esperienza di acquisto online nel segno della praticità. Grazie a quest’ultima funzione, infatti, sarà possibile impostare la frequenza con la quale aggiungere i propri prodotti preferiti al carrello della spesa virtuale.
LA SPESA SI VELOCIZZA CON AUTO-ADD
“Siamo costantemente impegnati ad ascoltare attivamente i nostri clienti e a ricercare, sviluppare, e offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di rispondere alle loro reali necessità – dichiara Enrico Fantini, e-commerce Director di Carrefour Italia–. Grazie ad Auto-Add riusciamo a migliorare ulteriormente la shopping-experience online, semplificandola e rendendo la spesa digitale ancora più veloce”. La nuova funzionalità Auto-Add si aggiunge agli altri servizi già disponibili sull’e-commerce Carrefour.it e propone una customer journey semplificata. Con un semplice click, il cliente può infatti impostare la frequenza (a ogni ordine, settimanalmente, mensilmente) e la quantità dei prodotti senza più doversi preoccupare di aggiungerli al carrello.