Nuova apertura per Pam local a Roma

Inaugurato il 28esimo punto vendita nella capitale, in via Ludovico di Breme 82, nel cuore del rione Monte Sacro
Nuova apertura per Pam local a Roma

Nuova apertura per Pam local che nei giorni scorsi ha inaugurato il suo 28esimo punto vendita a Roma, in via Ludovico di Breme 82 nel cuore del rione Monte Sacro, a due passi da Parco delle Mimose. L’ulteriore ampliamento della rete di punti vendita conferma l’impegno dell’insegna per offrire un’esperienza di spesa comoda, veloce e conveniente ai cittadini della capitale. Grazie all’esclusiva iniziativa ‘Prezzo Promessa’ Pam local garantisce, infatti, prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di articoli di uso quotidiano. Con i suoi caratteristici menu in abbinata, inoltre, propone ogni 15 giorni suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

LE OPZIONI DI SPESA

Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, i clienti possono scegliere di visitare il negozio quando più lo desiderano, a seconda delle proprie esigenze, trovando tutto ciò che serve per una spesa completa, ma anche tante idee per il pranzo, così come per gli acquisti last minute della sera. Per chi è di corsa c’è Food to Go, che offre pratiche soluzioni per pasti veloci ma sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione.

SPAZIO A VEG, BIO E PRODOTTI LOCALI

Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli bio, veg&veg e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. Per una beauty routine tutta naturale, Pam local propone, inoltre, una vasta scelta di articoli biologici, realizzati con l’impiego di materie prime e sostanze di origine vegetale. Per ridurre il tempo in cassa si può infine usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay. Inoltre, grazie al servizio di consegna a domicilio, è possibile farsi recapitare la spesa comodamente a casa, mentre chi lo desidera può utilizzare i principali buoni pasto.

GLI OBIETTIVI DI PAM LOCAL A ROMA

A sei mesi dalla nostra ultima apertura a Roma, abbiamo festeggiato il ventottesimo punto vendita in città, portando l’innovativo modello di spesa di Pam local anche a Monte Sacro, dove ci impegneremo per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona – afferma il Direttore Canale Prossimità e Supermercati, Andrea Zoratti -. Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio”.

© Riproduzione riservata