Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, annuncia l’ampliamento della collaborazione con Lidl a Milano. L’accordo, attivo in città dallo scorso ottobre, permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia. La partnership con Lidl, già attiva con punti vendita in diverse città italiane, si amplia ulteriormente arrivando ad un totale di 52 store in ben 16 province. Nell’area del capoluogo lombardo, la collaborazione copre ora 14 punti vendita, grazie all’attivazione di due nuovi store: a Pioltello e a San Giuliano Milanese. Le altre province italiane coperte sono: Bologna, Brescia, Bergamo, Forlì Cesena, Mantova, Modena, Monza Brianza, Parma, Padova, Pesaro, Ravenna, Rimini, Roma, Varese, Verona.
L’ACCORDO TRA SUPERMERCATO24 E LIDL
L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4mila referenze, di cui più dell’80% è Made in Italy. Una ricca offerta all’insegna della convenienza e della qualità, grazie anche alla vasta scelta di prodotti a marchio privato che compongono oltre l’85% dell’intero assortimento. Come testimoniato in prima linea da “Italiamo”, il brand di Lidl che racchiude eccellenze regionali e specialità tipiche IGP, DOC e DOP. La collaborazione tra Supermercato24 e Lidl, unendo all’innovazione tecnologica il plus di un personal shopper dedicato, permette ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, per i quali il risparmio di tempo, la comodità e la velocità del servizio sono requisiti ormai irrinunciabili.
NUOVI TARGET, NUOVI CLIENTI
“Siamo onorati di essere il primo player con un modello di marketplace grocery a stringere una partnership con Lidl e molto orgogliosi di poter ampliare questa partnership” – ha dichiarato Federico Sargenti, AD di Supermercato24 -. “Grazie a questa collaborazione, miglioreremo il nostro servizio e la nostra offerta, raggiungendo sempre più persone con i vantaggi che da sempre contraddistinguono il nostro servizio: scelta dell’insegna, velocità, comodità e consegna a domicilio”. Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia, spiega: “Abbiamo scelto di inserirci in questo nuovo canale di vendita perché ci permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro dna. Anche attraverso questa piattaforma proporremo la medesima qualità, convenienza e freschezza che offriamo tutti i giorni nei nostri store. È un’opportunità che ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento, ma anche di fidelizzare chi già ci sceglie e apprezza da anni”.