La spesa online è la soluzione ideale per ottimizzare il tempo, ma come accade nel supermercato reale spesso capita di dimenticarsi qualche prodotto a conti fatti. Ecco perché Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, ha deciso di implementare il suo servizio al consumatore offrendo la possibilità di modificare un ordine già effettuato e pagato. Il carrello, infatti, sarà modificabile fino a quando non verrà preso in consegna dal personal shopper.
SUPERMERCATO24 LAST MINUTE
Modificare un ordine già concluso è molto semplice, basta seguire alcuni passaggi:
- entrare nella propria “area personale” (nel sito o nell’app) dove si può vedere lo storico degli ordini;
- selezionare l’ultimo ordine fatto per vedere i dettagli e notare, oltre alla lista della spesa, il bottone “modifica ordine”;
- cliccando sul bottone, il cliente può aggiungere i prodotti desiderati, se disponibili, o togliere quelli che non desidera più;
- salvate le modifiche, il cliente riceve un’e-mail di conferma;
- infine, per poter modificare il proprio carrello, è necessario che il cliente abbia selezionato “contanti” o “carta di credito” come modalità di pagamento, e che l’ordine non sia ancora stato assegnato a un personal shopper.
SEMPRE PIÙ VELOCE
Tra le altre ‘scorciatoie’ implementate da Supermercato24 per semplificare ancora più la spesa digitale ci sono la possibilità del recupero carrello (basta un clic per recuperare il carrello dell’ultima spesa, guadagnando così tempo prezioso nello riempimento), la spesa con le emoji (per scegliere una referenza ancora più velocemente basta digitare l’emoji corrispondente), e nuovi metodi di pagamento (concludere un ordine sarà ancora più semplice grazie all’aggiunta di Google Pay e Apple Pay).