Una pasta che abbina in modo ricercato le proprietà benefiche di legumi e verdure allineandosi alle nuove esigenze di consumo, è Verdipiù, l’ulitma novità del brand Felicia di Andriani: azienda di punta nell’Innovation food specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica.
VERDIPIÙ, IL NUOVO MODO DI MANGIARE VERDURA E LEGUMI
Novità assoluta sul mercato italiano, Verdipiù è una linea di pasta biologica, vegan e naturalmente gluten free, dal gusto autentico di verdure fresche e veloce da preparare. “È un nuovo modo di mangiare i legumi e le verdure – spiegano dall’azienda di Gravina in Puglia –. Un concentrato di benessere, gustoso e nutriente, con ingredienti 100% naturali, semplici e biologici, che risponde alla domanda in crescita di alimenti sani, buoni e naturali ed è in linea con i temi del benessere e della sostenibilità”. Due le ricette che segnano l’esordio a scaffale di Verdipiù: Caserecce di lenticchie rosse e barbabietola rossa bio (foto di apertura) e Sedani rigati con lenticchie gialle e zucca bio.
CARATTERISTICHE DISTINTIVE
Dai primi di aprile l’ultima novità di Felicia è disponibile in Gdo e nei negozi specializzati nel pack da 200 g. Verdipiù, che si contraddistingue per le alti percentuali di verdure e legumi, è particolarmente indicata per chi predilige un’alimentazione varia, gustosa e salutare e per tutti coloro che hanno a cuore uno stile di vita equilibrato e rispettoso dell’ambiente. La pasta è anche ideale per gli sportivi e per i bambini, che solitamente non amano consumare le verdure e i legumi tal quali.