Leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail, Arneg è nata mezzo secolo fa ed è via via cresciuta credendo sempre più nell’efficacia di uno sviluppo produttivo sensibile ai grandi temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e del rispetto delle persone.
La dimensione globale è quella che meglio descrive il traguardo raggiunto dal Gruppo Arneg nel mercato internazionale. La sua posizione di leadership nel settore della refrigerazione commerciale nasce dalla valorizzazione delle sinergie che si vengono a creare tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee che circola in un flusso continuo di informazioni attraverso la rete produttiva e distributiva di ogni continente.
ARNEG AIR SYSTEM
Oggi quello di Arneg è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione delle tecnologie intelligenti. Esso mira a perseguire le proprie finalità economiche interagendo con l’ambiente, la società ed i Clienti su cui ricadono i benefici delle attività svolte.
L’ultima svolta tecnologica del gruppo, applicabile ai mobili refrigerati, si chiama Arneg Air System. I benefici sono notevoli: niente più sbrinamento, -37% di consumo energetico e una temperatura degli alimenti costante. Disponibile sulle linee di mobili verticali con porte in vetro Minsk 3P, Santiago 2 e Osaka 3P, consiste in una particolare circolazione dell’aria all’interno del vano refrigerato in grado di modificarsi quando le porte del banco si aprono o si chiudono generando lame d’aria dinamiche, a geometria variabile, in grado di ottimizzare l’efficienza energetica.
LE LINEE
Minsk 3P
Forme piatte e lineari incontrano la trasparenza delle porte in vetro e la massima luminosità per uno sguardo a 360° sulla qualità del prodotto esposto. Minsk 3P si caratterizza per la versatile composizione espositiva: i ripiani modulari da 625 mm, appositamente creati nella stessa larghezza della porte, moltiplicano le possibili configurazioni adattandosi a tutti i tipi di packaging, anche in altezza.
Santiago 2
Mobile verticale refrigerato con porte a vetro ad anta costruito con le più avanzate tecnologie del risparmio energetico. Le particolari vetrate non riscaldate in abbinamento ai ventilatori elettronici garantiscono una considerevole riduzione dei consumi rispetto allo stesso modello aperto. Una soluzione che consente di mantenere un ottimale livello di temperatura e la migliore qualità di conservazione degli alimenti in esposizione.
Osaka 3P
Verticale multi-ripiano con porte a vetro integrate, dal design essenziale, coniuga l’elevata capienza con la massima visibilità e valorizzazione dei prodotti esposti. L’ergonomia è al suo massimo e, grazie all’avvicinamento del prodotto al cliente, l’esperienza d’acquisto risulta semplice e immediata. Grande capienza e semplicità di installazione e manutenzione.
Per ulteriori informazioni visita www.arneg.it