Mercatò porta a casa la spesa

L’insegna piemontese associata al Gruppo Selex amplia i suoi servizi, unendo la spesa online all’home delivery. Oltre 11mila le referenze, freschissimi compresi
Mercatò porta a casa la spesa

Nei comuni di Torino, Collegno e Grugliasco arriva la spesa a domicilio con l’e-commerce di Mercatò, l’insegna regionale del gruppo Dimar associata al Gruppo Selex. ‘Mercatò a casa’ è il nuovo servizio che arriva a poco più di un anno di distanza dal lancio della spesa online in modalità ‘clicca e ritira’ Mercatò drive, che, avvalendosi della piattaforma del Gruppo Selex ‘CosìComodo’, ha fatto registrare brillanti risultati. “Da piemontese mi fa piacere riscontrare una risposta così entusiasta della regione – commenta Alessandro Revello, Presidente del Gruppo Selex –. Abbiamo investito in risorse tecnologiche, nella digitalizzazione dei processi e nell’eccellenza dei servizi e ci auguriamo che i clienti continuino a premiarci”.

Alessandro Revello, Presidente del Gruppo Selex

COMODA E CONVENIENTE: LA SPESA ONLINE

Adesso la sfida di Mercatò si sposta sull’home delivery, con un servizio puntuale e una consegna disponibile tutti i giorni della settimana (domenica compresa) dalla mattina presto fino alle 22. “La consegna a casa è stato lo sviluppo naturale di un progetto nato nel 2017 che oggi conta sei insegne nazionali e regionali – dichiara Stefano Gambolò, Direttore Marketing Gruppo Selex –. Le ultime indagini effettuate sul gradimento di CosìComodo.it hanno fatto emergere come i fruitori del portale apprezzino la semplicità del processo di acquisto, la convenienza data dalle promozioni frequenti, l’opportunità di farsi preparare i prodotti freschi come se li ordinassero al banco servito del negozio”.

COME FUNZIONA MERCATÒ A CASA

Per iniziare la spesa su Mercatò a casa è sufficiente entrare nel sito, inserire il CAP della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna e selezionare il servizio ‘consegna a domicilio’. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile scegliere l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano senza costi aggiuntivi. Grande attenzione su qualità e freschezza: la gestione delle spese avviene tenendo sempre a temperatura controllata i prodotti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato. Fin da subito saranno disponibili tutti i prodotti (oltre 11mila) dell’assortimentodi un punto vendita Mercatò. I freschissimi non sono esclusi: il cliente, in fase d’ordine, potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce. In assortimento si possono trovare tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche piemontesi e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche (come i senza glutine o i senza lattosio).Il pagamento avviene in tutta sicurezza, con carta di credito o PayPal. L’importo minimo di spesa, necessario per fruire del servizio consegna, è 30 euro.

© Riproduzione riservata