Un #PremioREALE, perché attribuito attraverso la reale esperienza dei consumatori italiani. La metodologia unica, basata su test sensoriali a norma ISO condotti da laboratori indipendenti con ampi campioni di consumatori heavy user la categoria, rendono il Premio QUALITY AWARD non solo una leva di marketing da spendersi nelle proprie azioni di comunicazione, ma una vera e propria certificazione di qualità con elevati requisiti richiesti. Per questo motivo anche i retailer mostrano interesse nei confronti del premio. Ad esempio, Auchan è uno dei premiati con la linea yogurt magro alla frutta 100% latte italiano.
Tante le aziende premiate presenti a TuttoFood appena concluso, che hanno deciso di valorizzare con forte orgoglio nei loro stand il Premio QUALITY AWARD 2019 come elemento distintivo del loro prodotto.
Il Premio QUALITY AWARD riapre le iscrizioni per l’edizione 2020 con molte novità: tra queste, le collaborazioni con Nielsen e AINut (Associazione Italiana Nutrizionisti). Le iscrizioni ai nuovi test di laboratorio si chiuderanno il 30 giugno di quest’anno.
Per maggiori info: premioqualityaward.it
Pagina Facebook: Consumer Test