Aldi sbarca nel vicentino con l’inaugurazione del nuovo store di Schio, in via Mentana 2. L’offerta mette al centro prodotti che uniscono qualità, convenienza e una forte attenzione al made in Italy. Lo store, dal format contemporaneo, ha una superficie interna di oltre 890 metri quadri ed è pensato per proporre una shopping experience semplice e intuitiva. L’apertura di Schio consente l’assunzione di 11 nuovi collaboratori, portando a oltre 740 il totale Aldi in regione.
ALL-IN TRICOLORE
All’interno dell’Aldi di Schio è possibile trovate oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. Grande attenzione è riposta sulla cultura enogastronomica nostrana, infatti l’offerta è composta per il 75% da referenze che provengono da fornitori italiani selezionati. Tra i reparti sono presenti tutti i ‘classici’ di Aldi: dal Banco dei Sapori (gastronomia) al Pand del Dì (prodotti da forno), dal Caffè al Dì per la pausa alla Vinoteca.
PROMO ANCHE A COLAZIONE
Fino al 23 giugno, in questo discount, è attiva la promozione ‘A colazione viaggia con Aldi’: con una spesa minima di 30 euro in un unico scontrino si riceverà in regalo una tazza con una grafica dedicata alle varie città dove l’insegna è presente. Inoltre, un ampio spazio del negozio è riservato alle promo: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una serie di articoli sempre nuovi a prezzi scontati. E sempre fino al 23 giugno, è in programma uno sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura
SOSTENIBILITÀ URBANA
L’Aldi di Schio ha una superficie complessiva di circa 1.400 metri quadri ed è stato realizzato ex novo a seguito della bonifica dell’amianto presente nella precedente costruzione. L’intervento è in linea con l’impegno dell’insegna verso la riqualificazione urbana e la sostenibilità ambientale: 41 dei 59 punti vendita italiani del discounter sono dotati di impianto fotovoltaico, compreso quello di Schio, che eroga una potenza di 34 kWp.