Cerealitalia, Francesca Astorri è il nuovo direttore vendite

Massimizzare le performance di vendita e contribuire al processo di espansione: sono questi gli obiettivi a cui punta l’azienda con la nuova manager proveniente da Lindt
Cerealitalia, Francesca Astorri è il nuovo direttore vendite

Cerealitalia, azienda attiva nella produzione di cereali e cioccolato, ha annunciato l’inserimento di Francesca Astorri nel ruolo di direttore vendite, con l’obiettivo di massimizzare le performance di vendita, espandendo la presenza distributiva nelle diverse categorie di prodotto (cereali, cioccolato e snack) e attivando processi volti al consolidamento della relazione con il trade.

LA CARRIERA DI FRANCESCA ASTORRI

Nata a Piacenza nel 1978 e Laureata in Economia Politica presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, con alle spalle un Master in Trade Marketing and Sales Management (conseguito presso la Alma Graduate School di Bologna), Francesca Astorri proviene da un lungo e significativo percorso in Lindt, all’interno della quale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nell’area vendite, dopo l’esperienza maturata in diverse aziende del largo consumo alimentare, tra cui Danone e Nestlè.

IL PROGETTO DOLCI PREZIOSI DI CEREALITALIA

L’ingresso di questa nuova professionalità si colloca all’interno del progetto di crescita aziendale, a seguito dell’integrazione avvenuta lo scorso gennaio del business a marchio Dolci Preziosi.

Siamo certi che Francesca – afferma l’Amministratore delegato di Cerealitalia Paolo Piacenzasaprà contribuire al raggiungimento degli ambiziosi traguardi aziendali, grazie ad un’approfondita conoscenza delle dinamiche dei mercati principali nei quali operiamo, apportando, all’interno di Cerealitalia, ulteriore valore manageriale”.

© Riproduzione riservata