Dopo la triste fine della precedente gestione, con la messa in cassa integrazione di tutti i dipendenti, Il supermercato Gigante di Porto Ceresio, in via delle Ortensie, sul Lago Ceresio (Lago di Lugano), riapre le casse dopo un grande lavoro di ristrutturazione: uno spazio complessivo di 2.000 metri quadri nel quale tornano a lavorare a tempo indeterminato tutti i 26 lavoratori da settembre già alle dipendenze de Il Gigante e temporaneamente dislocati nei negozi del varesotto in attesa di questa apertura; a questi si affiancano 17 nuovi dipendenti del territorio.
UN ATTO D’AMORE PER IL TERRITORIO
L’apertura di Porto Ceresio è il terzo recupero da parte de Il Gigante dei sei punti vendita (ex IperDì e SuperDì) che il gruppo italiano ha deciso di risanare. “Dopo Trezzano sul Naviglio e Senago, inaugurati a ottobre, ci siamo adoperarti per riaprire Porto Ceresio sia per le persone impiegate in questo negozio sia per i tanti cittadini rimasti a lungo senza questo importante servizio – dichiara Giorgio Panizza, de Il Gigante –. Pensiamo che la riassunzione del personale impiegato in questo e negli altri negozi Superdì sia un atto di responsabilità nei confronti di un territorio, quello lombardo, che ha creduto nella nostra insegna e ci ha permesso di crescere ed affermarci riconoscendoci i valori della qualità, della freschezza e del risparmio che da sempre contraddistinguono la nostra offerta”.
IL GIGANTE DELL’OFFERTA
Nel nuovo punto vendita i clienti potranno trovare tutto il mondo del fresco: carne, banco assistito dell’ortofrutta, reparto del pesce (pulito e confezionato quotidianamente), reparto salumi e formaggi (che propone una selezione della migliore produzione territoriale). E per chi è sempre attento al benessere e predilige il biologico, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, così come per gli intolleranti: il senza glutine è offerto sia con le referenze di marca che con la private label targata Il Gigante.