‘Pam a Casa’, il servizio di e-commerce con home delivery di Pam Panorama, è sbarcato a Milano. Per celebrare questo nuovo inizio digitale, l’insegna ha selezionato mille famiglie del capoluogo lombardo omaggiandole con una bag di prodotti, recapitata loro direttamente davanti alla porta di casa. Le consegne sono state effettuate con l’utilizzo di furgoncini elettrici per ridurre le emissioni di anidride carbonica e polveri sottili. “Abbiamo deciso di omaggiare mille famiglie della città di una spesa di prodotti selezionati – dichiara Marco Moschini, Direttore Sistemi Informativi, di Pam Panorama – I nostri clienti del capoluogo lombardo dall’inizio dicembre possono navigare nel nostro negozio web e scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche i freschi, la frutta e la verdura, che possono essere consegnati direttamente a casa al piano in finestre di due ore”.
CONSEGNA A DOMICILIO
I clienti Pam della città meneghina possono fare la spesa sul sito Pamacasa.it scegliendo tra oltre 7.000 prodotti: la spesa viene preparata da un personal shopper e poi comodamente consegnata all’indirizzo scelto, comprese le richieste ‘last minute’. Il servizio, attivo sette giorni su sette, è svolto grazie al supporto del partner ReStore e garantisce la consegna entro due ore dall’ordine e la gratuità del servizio per ordini superiori a 70 euro. Con il primo ordine di almeno 50 euro si ottiene inoltre uno sconto di 10 euro.
“È stata per noi un’attività molto divertente – dichiara Barbara Labate, ad di ReStore –, anche se certamente impegnativa, che ci ha permesso di collaborare con importanti brand della distribuzione e di stringere ancora di più il legame con il territorio milanese”.