Pam a Casa esordisce a Milano

Al via il nuovo servizio di spesa on line che Pam Panorama ha attivato nella città di Milano. Più di 7.000 referenze coinvolte in totale
Pam a Casa esordisce a Milano

Pam rinforza il suo presidio nella spesa online. È partito ufficialmente a Milano il nuovo servizio ‘Pam a Casa’ con cui i clienti del capoluogo lombardo potranno fare compere comodamente da casa scegliendo tra oltre 7.000 prodotti, che, una volta preparati da un personal shopper, saranno domiciliati da un veicolo elettrico entro due ore dall’ordine. “Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti di Milano il servizio di spesa online – dichiara Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama – Navigando nel nostro negozio web si può scegliere tra oltre 7.000 prodotti di uso quotidiano, tra cui anche i freschi, la frutta e la verdura. Crediamo molto nel connubio tra tradizione e innovazione e questo a conferma della visione rivolta al futuro della nostra insegna, da sempre attenta ad offrire prodotti di qualità, servizi e soluzioni volte a migliorare la qualità della vita dei consumatori e sempre al passo con i tempi” .

UN SERVIZIO DESTINATO A CRESCERE

Il servizio Pam a Casa, attivo sette giorni su sette in alcune aree selezionate della città, è gratuito per ordini superiori a 70 euro e con una prima spesa di almeno 50 euro si ottiene uno sconto di 10 euro. Ampia la selezione di referenze: dai freschi (compresi frutta e verdura e tipicità del territorio) ai surgelati; e poi pasta, caffè, pannolini, prodotti per l’infanzia e articoli per la cura della persona. Siamo molto contenti che la scelta di Pam sia ricaduta su ReStore per un progetto così importante e composito – dichiara Barbara Labate, Amministratore Delegato di ReStore –, che prevede la collaborazione su molteplici fronti: la realizzazione della piattaforma, la gestione delle attività di picking e delivery e la monetizzazione degli spazi pubblicitari del sito attraverso la nostra concessionaria ReStore Media. Affrontare per la prima volta una piazza così competitiva e recettiva è per noi una sfida importante e stimolante, che ci consentirà di mettere alla prova l’esperienza acquisita negli anni in altre realtà territoriali per estendere ulteriormente il servizio di eCommerce in altre città”. Infine, una nota di colore…rigorosamente ‘green’: oltre che ridurre i tempi fisici di spesa, Pam a Casa ridurrà anche le emissioni di CO2 e polveri sottili, grazie alla consegna tramite furgoncini elettrici.

© Riproduzione riservata