Dopo l’apertura di Grumo Nevano dello scorso luglio, Sigma Retail, lo scorso 19 dicembre, ha inaugurato il suo secondo punto vendita a Battipaglia, in provincia di Salerno. Un negozio a insegna Sigma di 550 metri quadri (con tre casse per pagare la spesa), che si candida a diventare un punto di riferimento per i consumatori in cerca di qualità alla giusta convenienza.
FILIERA LOCALE E PRIVATE LABEL
L’offerta del negozio è vasta, conta su un assortimento che supera le 6.500 referenze, con ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia. Interessante la proposta del reparto macelleria, che propone carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate. Nel Sigma di Battipaglia anche la Mdd recita un ruolo da protagonista. A fianco dell’omonima linea mainstream insegna, infatti, si distinguono le linee specialistiche trasversali al Gruppo D.IT – Distribuzione Italiana: Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio.
RICADUTE SUL TERRITORIO
Sono quindici le persone impiegate nel nuovo supermercato. Importante in tal senso anche il progetto Crm, studiato per migliorare il servizio e creare delle community su cui individuare delle azioni promozionali ad-hoc. L’apertura si inserisce in un progetto che prevede un’ulteriore forte espansione della rete ad insegna Sigma sul territorio campano e non solo. Il Sigma di Battipaglia è aperto dal lunedì al sabato con orario 7:30-20:30; la domenica dalle 8 alle 14.