Più la conosci, più ti innamori’. Il nuovo progetto di comunicazione istituzionale di Esselunga inaugurato lo scorso settembre giunge a un nuovo capitolo. Da domenica scorsa, infatti, sono on air i nuovi spot televisivi in cui spiccano le eccellenze dei reparti produttivi della gastronomia e della panetteria.
“Il nuovo racconto – si legge nella nota del retailer – si sofferma su aspetti che sono altrettanti segni distintivi di freschezza e di eccellente qualità altri valori imprescindibili di Esselunga: la gastronomia e la panetteria. Con gli spot si attraversano i valori dell’azienda rivolta a rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti: grazie ai suoi centri di produzione e di lavorazione, Esselunga offre ogni giorno oltre 200 ricette fresche di gastronomia, oltre a un vasto assortimento di prodotti di pasticceria, pesce e carne, selezionati con le migliori materie prime e sottoposte a scrupolosi controlli qualitativi per i suoi 159 negozi”.
I TEMI DEL NUOVO SPOT DI ESSELUNGA
Attenzione alla riduzione degli sprechi, ingredienti di alta qualità, processi scrupolosi e manualità artigianale: questi gli aspetti che vengono messi in mostra nei nuovi filmati.
Le diverse anime del marchio sono raccontate con un viaggio a tappe nel mondo e nei valori dell‘insegna: “la narrazione – continua la nota – si sviluppa attraverso la quotidianità di uomini e donne le cui mani sapienti lavorano le autentiche materie prime e servono con dedizione i clienti, fino a farli innamorare. E prosegue l’autenticità, altro pilastro della campagna, con il diretto coinvolgimento dei dipendenti dell’azienda che rappresentano loro stessi nel reparto in cui lavorano” .