In questo momento di emergenza nazionale, la comunicazione di Compagnia Italiana Sali ha voluto essere prima di tutto un immenso ringraziamento. Ai tanti suoi clienti e consumatori che, anche in questo periodo, hanno continuato a scegliere la qualità dei prodotti Cis e Gemma di mare per i loro acquisti. Ma anche e soprattutto a tutti i suoi collaboratori che, per tutto il periodo di lockdown hanno assicurato, con il proprio lavoro, la continuità nell’approvvigionamento di sale all’industria alimentare e ai supermercati di tutta Italia. Con orgoglio, professionalità e senso di responsabilità.
UNA STORIA DI PASSIONE E QUALITÀ LUNGA 50 ANNI
Del resto Compagnia Italiana Sali è stata, fin dalla sua nascita, un punto di riferimento in Italia nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale. Il segreto di questo successo è da ricercarsi sicuramente nell’esperienza di un mestiere nobile e umano, nella specializzazione di tutti i suoi collaboratori, nella flessibilità del servizio offerto, nell’attenzione alla salute e al benessere delle persone, nello spirito di innovazione che consente a CIS di offrire una gamma sempre più ampia di prodotti, pensati per soddisfare tutte le esigenze.
UNA “FILIERA VALORE” MADE IN ITALY CONTROLLATA E ATTENTA ALL’AMBIENTE
La filiera di produzione del sale è totalmente italiana e lo stabilimento di Porto Viro, in provincia di Rovigo, è una vera e propria avanguardia industriale e un esempio virtuoso di officina produttiva italiana. Nell’impianto è presente un reparto qualità, che monitora i processi produttivi e il prodotto finale, e l’azienda possiede le più importanti certificazioni di qualità tra cui la ISO 9001 e l’IFS Food, con filiera produttiva conforme allo standard HACCP.
Forte di questa storia, oggi CIS è più che mai pronta a supportare il Paese nella delicata fase della ripartenza, mantenendo ed amplificando la propria rete di relazioni atte a creare valore per far emergere le eccellenze d’Italia. Perché se si rimane uniti, anche se forse per un po’ ancora distanti fisicamente, si possono superare tutte le difficoltà.