Cambiamento nelle abitudini di acquisto, riassetto dei canali, ridefinizione dei basket di spesa, accelerazione della digitalizzazione. Sono stati questi gli effetti principali della pandemia che hanno impattato sul sistema industriale e distributivo, aprendo la strada a nuove sfide per il periodo post Covid. Dedicati al New Normal sono una serie di webinar organizzati da Food per riflettere con i protagonisti del settore food&beverage sullo scenario che si configurerà nei prossimi mesi.
NEW NORMAL, IL FUTURO È MULTICANALE
Questo il titolo dell’appuntamento del 29 maggio alle 10.00. Ospiti saranno Stefano Cini, Marketing Analytics Director Nielsen, Carlo Molaschi, Direttore E-commerce & Chief Sales Officer Esselunga e Luca Ravazzoni, E-commerce Channel Manager Barilla Group. In particolare, si analizzeranno le dinamiche dei canali di vendita, con il nuovo ruolo assunto sia dalla prossimità che dall’e-commerce; il profilo di un consumatore sempre più digitalizzato che ricerca experience, convenienza e servizio; le prospettive di un nuovo scenario in cui la vera sfida è l’integrazione tra on e off line.
#ChannelShift #eCommerceBoom #ServiceElasticity
PER PARTECIPARE ISCRIVERSI QUI