New normal, il futuro è multicanale

Proseguono gli appuntamenti con i webinar di Food per delineare lo scenario post Covid. Il 29 maggio Nielsen, Esselunga e Barilla si confronteranno su canali, consumatore, integrazione on off line
New normal, il futuro è multicanale

Cambiamento nelle abitudini di acquisto, riassetto dei canali, ridefinizione dei basket di spesa, accelerazione della digitalizzazione. Sono stati questi gli effetti principali della pandemia che hanno impattato sul sistema industriale e distributivo, aprendo la strada a nuove sfide per il periodo post Covid. Dedicati al New Normal sono una serie di webinar organizzati da Food per riflettere con i protagonisti del settore food&beverage sullo scenario che si configurerà nei prossimi mesi.

NEW NORMAL, IL FUTURO È MULTICANALE

Questo il titolo dell’appuntamento del 29 maggio alle 10.00. Ospiti saranno Stefano Cini, Marketing Analytics Director Nielsen, Carlo Molaschi, Direttore E-commerce & Chief Sales Officer Esselunga e Luca Ravazzoni, E-commerce Channel Manager Barilla Group. In particolare, si analizzeranno le dinamiche dei canali di vendita, con il nuovo ruolo assunto sia dalla prossimità che dall’e-commerce; il profilo di un consumatore sempre più digitalizzato che ricerca experience, convenienza e servizio; le prospettive di un nuovo scenario in cui la vera sfida è l’integrazione tra on e off line.

#ChannelShift #eCommerceBoom #ServiceElasticity

PER PARTECIPARE ISCRIVERSI QUI

© Riproduzione riservata