Conoscere in tempo reale il periodo di attesa per entrare a fare la spesa, grazie a dati aggiornati direttamente dal proprio supermercato di riferimento e consultabili facilmente online. E’ questo l’obiettivo con cui è stato creato Info Coda, un servizio proprietario di Tigros e sviluppato in queste settimane dall’azienda. L’obiettivo è ridurre il più possibile i tempi di attesa dei propri clienti e facilitarne al massimo l’esperienza d’acquisto durante la Fase 2, in cui aumenta la mobilità ma rimangono in vigore importanti precauzioni sanitarie.
COME FUNZIONA INFO CODA
Inserendo il proprio Comune o Cap sul sito dedicato è possibile verificare in tempo reale l’afflusso di persone e i tempi di attesa previsti dei punti vendita nelle vicinanze. In questo modo le persone potranno scegliere la migliore alternativa disponibile in quel momento.
Il servizio è stato pensato da Tigros per essere più vicino ai propri clienti, soprattutto in vista dell’estate, favorendo semplicità ed immediatezza di utilizzo per tutti.
L’IMPEGNO DI TIGROS
Tigros S.p.A. è una catena di Varese nata nel 1979 e presente con 66 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni si occupa, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi.
L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive, nel 2014, che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare a qualità e convenienza.