Usa, il ruolo del food & beverage nel retail

Il 16 luglio alle 16, Italianfood.net ospita un dibattito sulla case history di H-E-B nell’ambito della serie di webinar “Made in Italy beyond the new normal”
Usa, il ruolo del food & beverage nel retail

Gli Stati Uniti si confermano un mercato strategico per l’export di food & beverage italiano. Per discutere del loro ruolo nel mercato retail Usa, giovedì 16 luglio alle ore 16 Italianfood.net, in progetto internazionale integrato del Gruppo Food, ospiterà un webinar nell’ambito della serie di di incontri “Made in Italy beyond the new normal”. I relatori saranno:

  • Marta Bommezzadri, Italianfood.net
  • Jody Hall, Director of global sourcing – H-E-B
  • Antonino Laspina, Trade Commissioner and Executive Director for the USA – ITA

I temi trattati nel corso del webinar:

  • Covid-19: l’impatto sull’export made in Italy negli Usa
  • Il mercato retail Usa: le opportunità per il F&B italiano negli store H-E-B
  • Strategia omnicanale: come incrementare le vendite di F&B italiano negli Usa dopo la pandemia

Per l’iscrizione e ulteriori informazioni collegarsi a questo link

© Riproduzione riservata