Da settembre sarà disponibile sugli scaffali della grande distribuzione la nuova linea di Pesti Polli. Si tratta di prodotti di alta qualità, preparati con la sapiente combinazione delle eccellenze nostrane a partire dall’ingrediente principale, il basilico fresco italiano di campo lavorato entro le 24 ore dalla raccolta, ai formaggi Dop. Tutto con l’aggiunta di un tocco di olio extravergine d’oliva.
La gamma di Pesti Polli per il mercato italiano è composta da 6 referenze che spaziano dalle ricette più tradizionali, come ad esempio il Pesto alla Genovese – fatto con profumato basilico fresco 100% italiano, lavorato a freddo entro 24 ore dalla raccolta, con olio extra vergine d’oliva e formaggi Dop per rispettare la ricetta della tradizione – al nuovo originale Pesto con le olive taggiasche, oppure il delizioso Pesto zucchine, pecorino e limone: due ricette completamente nuove per il mercato e per i nostri palati.
Ce n’è davvero per tutti i gusti e sono prodotti che piaceranno anche ai più piccoli, che sono grandi amanti del pesto. Polli ha messo tutta la sua attenzione nella selezione degli ingredienti per rendere la nuova gamma ancora più speciale. Perché tutto ciò che esce dalle sue cucine è stato assaggiato in prima persona da chi lo produce e dalle loro famiglie, per garantire la bontà e la qualità tipiche dei prodotti che Polli porta nelle case degli italiani dal 1872.
I formati dei Pesti Polli spaziano dal classico 190g a porzioni da 90g per favorire l’acquisto multiplo, oltre al bi-pack 90g x2 indirizzato specificamente al target giovane. Il packaging rappresenta uno degli elementi di maggiore innovazione di questa gamma: le confezioni sono infatti moderne e trasparenti, con una lista ingredienti corta, così da permettere al consumatore di “vedere” direttamente il prodotto.