Despar festeggia 60 anni con “Il Valore della Scelta”

L’insegna torna on air con un nuovo spot che racconta i valori che da sempre la contraddistinguono. In onda questa settimana sulle principali reti Mediaset
Despar festeggia 60 anni con “Il Valore della Scelta”

Despar Italia, consorzio che riunisce 7 aziende della distribuzione alimentare operanti con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, mette in primo piano i propri valori attraverso la presentazione della nuova campagna di brand “Il Valore della Scelta”, creata in occasione del 60esimo anniversario dell’insegna.

Il nuovo slogan accompagnerà Despar in tutta la futura comunicazione. La scelta è sinonimo di libertà e consapevolezza: offrire prodotti di qualità, dare valore al territorio, promuovere iniziative a sostegno del sociale e dell’ambiente, ma anche permettere al cliente di fare le proprie di scelte in libertà.

LA CAMPAGNA DI DESPAR PER I SUOI 60 ANNI

Con l’occasione del 60esimo anniversario dell’insegna, Despar vuole evidenziare come le scelte di valore non siano mai fuori tempo ma continuino a fare la differenza, oggi come 60 anni fa.

Despar intende quindi costruire il futuro con la propria storia fatta di valori, come la fiducia nei rapporti basati sulla massima trasparenza, la competenza, messa ogni giorno a disposizione dei clienti, e la qualità, proposta quotidianamente con prodotti a marchio che testimoniano la passione per il mondo agroalimentare italiano.

LO SPOT

Questi sono i messaggi della campagna di comunicazione istituzionale e dello spot televisivo sviluppati insieme a McCann Worldgroup Italia e pianificati su vari mezzi con il supporto di Initiative, per celebrare i primi 60 anni di Despar in Italia e affermarne i valori. Lo spot verrà trasmesso a livello nazionale su reti Mediaset fino al 10 ottobre.

UNA SCELTA DI BENESSERE E FIDUCIA

Questa campagna di comunicazione è stata concepita non solo per celebrare i 60 anni di Despar in Italia, ma soprattutto per raccontare i valori che da sempre ci contraddistinguono” – ha dichiarato Lucio Fochesato, Direttore generale di Despar Italia. “Despar è un’insegna radicata nel territorio, che sceglie di valorizzare le persone, le tradizioni e le tipicità delle aree in cui opera. Scegliamo il benessere delle persone, realizzando prodotti per un stile di vita sano e dando ai nostri clienti gli strumenti per poter fare scelte consapevoli. Su questi valori vogliamo costruire un futuro sostenibile a 360 gradi per noi e per le persone che ci scelgono: perché tutti siamo clienti di tutti”.

© Riproduzione riservata