“Emozioni in cucina”, Sisa punta su Aeternum

Il retailer del Gruppo D.IT mette in palio i prodotti cookware della linea Elegantia. Gli stessi usati dalla testimonial Benedetta Parodi nel suo nuovo cooking show “Senti chi mangia”
“Emozioni in cucina”, Sisa punta su Aeternum

Strumenti da cucina di pregio marca Aeternum “garantiti” da Benedetta Parodi. Li mette in palio Sisa per i suoi clienti con la nuova operazione promozionale “Emozioni in Cucina”, in programma fino al 31 gennaio 2021 in 200 punti vendita.

Per l’occasione l’insegna del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana si avvale di due partner di primo piano. Aeternum, storico brand leader nel proprio mercato, e Benedetta Parodi, popolare conduttrice di programmi TV di successo dedicati alla cucina e protagonista della prima edizione del cooking show “Senti chi mangia”, attualmente in onda su La7.

La collezione è riservata ai soci possessori della carta fedeltà Sisa Sorrisi Card ai quali, ogni 10 euro di spesa, verrà accreditato un punto elettronico. Per ricevere un prodotto della linea Aeternum Elegantia “firmata” da Benedetta Parodi e utilizzata nel suo programma tv, basterà totalizzare il numero di punti corrispondente e aggiungere un piccolo contributo in denaro.

LA PROMOZIONE DI SISA: OBIETTIVI E DETTAGLI

Al di là degli obiettivi commerciali, in termini di aumento del traffico all’interno dei punti vendita e di incremento dello scontrino medio, – sottolinea Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing del Gruppo D.ITquesta iniziativa intende celebrare il rapporto di fiducia e fidelizzazione che ancor più negli ultimi mesi lega gli italiani ai punti vendita di prossimità, core business di Sisa”.

La promozione sarà sostenuta ed evidenziata all’interno dei pdv aderenti da materiale POP creato ad hoc. La linea comprende casseruole da 16, 20 e 24 cm, una padella da 28 cm, un grill 28×28 cm, un salta pasta da 28 cm e coperchi da 20, 24 e 28 cm. Ogni padella è provvista di “cravatta” con una ricetta di Benedetta Parodi ed è avvolta in sacchetto di polyethylene riciclabile.

© Riproduzione riservata