In un anno così particolare, in cui il Covid-19 è assoluto protagonista, la sicurezza e l’igiene sono diventati ancor più importanti anche all’interno della Gdo. Per questo il servizio di sanificazione dei mobili refrigerati, delle celle frigorifere e degli impianti di refrigerazione offerto da Arneg, nota azienda produttrice di soluzioni chiavi in mano per l’arredamento di supermercati e food store di tutte le misure, può rivelarsi indispensabile, oltre che affidabile per proteggere la salute dei clienti, degli operatori e tecnici di manutenzione.
La sanificazione riduce la diffusione del virus (tramite le maniglie), della flora batterica (messa in circolo dalle ventole dell’aria), dei funghi e delle muffe (in caso di vani di appoggio dei prodotti non trattati correttamente), ma assicura anche migliori prestazioni, minori consumi e un indice di emissione CO2 più basso.
Ma come funziona il servizio offerto dall’azienda padovana? Una team di Arneg specializzato in sanificazione:
- PRELEVA E CLASSIFICA LA MERCE ESPOSTA in tutta sicurezza, grazie all’utilizzo di dpi e attrezzature rigorosamente igienizzate.
- DETERGE le superfici e rimuove il materiale di varia natura che si deposita sui vari piani come grasso, polveri, residui organici e condensa.
- SANIFICA i mobili o le celle frigorifere, eliminando batteri, virus, muffe e lieviti grazie all’utilizzo di prodotti specifici e professionali.
- RIPOSIZIONA LA MERCE SUGLI SCAFFALI come da display originario, controllando la data di scadenza. Rimette in ordine le varie referenze e assicura così un’offerta di prodotti sempre freschi.
- CERTIFICA L’AZZERAMENTO DELLA CARICA BATTERICA tramite specifici test e applica un’etichetta, garanzia del buon esito dell’intervento.
Il servizio di sanificazione è effettuato con la massima flessibilità, anche in orari notturni o di chiusura del punto vendita.
Proteggi i tuoi clienti e prolunga la vita dei tuoi banchi frigo!
Come? Contatta Arneg: http://bit.ly/ServiceArnegItalia