Acqua Minerale San Benedetto conquista il Global Water Drinks Awards 2020 nella categoria “Best Functional Waters” con Skincare, l’innovativa bevanda funzionale arricchita con Collagene, Zinco e Acido ialuronico. La Total Beverage Company veneta è l’unica azienda italiana ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento in questa edizione. A conquistare i giudici le proprietà del prodotto, la bontà del gusto, l’immagine ed il formato.
I Global Water Drinks Awards, organizzati dai maggiori esperti globali del Food & Beverage di Zenith Global, rappresentano un premio di assoluto prestigio dedicati all’industria dell’acqua imbottigliata, aperti a innovatori, imprenditori e ad aziende già note di tutto il mondo. Quest’anno l’evento ha registrato più di 160 partecipanti da 27 Paesi. I finalisti e vincitori sono stati selezionati da una giuria indipendente di esperti del settore.
SAN BENEDETTO SKINCARE: OBIETTIVI E CARATTERISTICHE
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento” – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. “Questo premio certifica ancora una volta la capacità della nostra azienda di anticipare l’evoluzione dei trend di consumo andando ad intercettare le rinnovate esigenze dei consumatori, oggi sempre più attenti ai benefici funzionali dei prodotti e di conseguenza a bevande salutari e funzionali. Abbiamo lanciato Skincare quest’anno nel mercato delle near water: una categoria con una crescita costante e a doppia cifra negli ultimi anni”.
San Benedetto Skincare è la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico. Disponibile nel pratico formato on-the-go in PET da 22 cl, ideale da portare sempre con sé, ha un gusto Pesca & Frutti Rossi ed è assolutamente privo di conservanti e coloranti. Si presenta con un packaging caratterizzato da un design elegante e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali e rappresenta un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato, ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sé e della propria bellezza.