In’s, parte la campagna di comunicazione natalizia

Un nuovo progetto TV, cataloghi speciali e pianificazioni social on air dalla fine di novembre
In’s, parte la campagna di comunicazione natalizia

In’s sta per lanciare la campagna per il Natale 2020, con diverse iniziative su più media. Dal 23 novembre l’insegna è ritornata in TV nell’ambito della nuova collaborazione con Discovery (all’interno del programma “Cortesie per gli ospiti”), in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time (canale 31).

La pianificazione vedrà a rotazione due spot per comunicare le eccellenze Selezione più, la linea premium dell’insegna. Uno spot ha come protagonista lo chef Roberto Valbuzzi, giudice dello show. L’altro invece preannuncia la nuova campagna pubblicitaria e riporta in comunicazione il sorriso, tema centrale della spesa In’s.

Sono previsti inoltre due nuovi cataloghi in edizione speciale, dedicati al mondo dell’addobbo e del regalo. Non mancheranno proposte e idee per i regali di Natale. La campagna si compone anche di un’ampia pianificazione social con un piano editoriale dedicato che racconterà i prodotti e i consigli In’s per decorare gli ambienti della casa.

I NUMERI DI IN’S PER IL 2020

L’offerta per il Natale di In’s chiude un anno di forte accelerazione per l’insegna discount. Durante il 2020, infatti, sono state molte le aperture e riaperture di punti vendita con il layout che prevede la vendita di frutta e verdura sfusa e il reparto forno per panificati e dolci. Diverse, inoltre, le nuove linee di prodotto come la pasta fresca Le meraviglie di Adelia, i formaggi e latticini dell’Arte del Casaro, gli affettati e i salumi di Sapori Genuini. Tanti brand nel corso dell’anno sono stati rinnovati.

© Riproduzione riservata