A Mentana apre un supermercato Decò

Prosegue l’espansione dell’insegna campana Multicedi nella Città Metropolitana di Roma
A Mentana apre un supermercato Decò

Continuano le aperture nella Città Metropolitana di Roma per Multicedi. Venerdì scorso, a Mentana, in via Gaspare Spontini 52, l’insegna originaria della Campania ha inaugurato un nuovo punto vendita del format Supermercati Decò. Con una particolare forma di offerta: ogni mercoledì, fino al 30 giugno 2021, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 10% a tutte le ore.

Con 600 metri quadri e 7mila referenze trattate, il punto vendita presenta un assortimento ispirato ai consumi del territorio: dai latticini al caffè, passando per una selezione di vini locali.

IL NUOVO DECÒ DI MENTANA

All’ingresso del punto vendita, i clienti sono accolti da un angolo bar. Si prosegue con l’ortofrutta e, in posizione centrale, con le isole del fresco tipiche dell’insegna: ampio spazio per salumeria, macelleria self e assistita e panetteria, che sforna pane caldo e pizze al taglio tutti i giorni ma anche prodotti di rosticceria e friggitoria. La gastronomia con cucina è attrezzata per permettere al cliente di scegliere soluzioni per un pasto veloce, grazie a una curata selezione di piatti pronti caldi e freddi. Completa il tutto una fornita cantina.

Altra particolarità è il circuito di segnaletica digitale interna, che permette al personale non solo di gestire al meglio le attese, ma anche di comunicare con il cliente veicolando messaggi promozionali e istituzionali utili a vivere l’esperienza di spesa e scoprire il mondo di Decò.

Per il mese di dicembre, il punto vendita osserverà fino al sabato un’apertura continuata (dalle 8 alle 20) e un orario ridotto (dalle 8 alle 13) alla domenica.

© Riproduzione riservata