Nuova apertura a Roma per Multicedi. Venerdì scorso a Spinaceto, in via Caduti per la Resistenza 271, è stato inaugurato un nuovo Maxistore Decò. Circa 10mila le referenze in vendita, con un assortimento attento al prodotto locale.
I reparti si dipanano lungo i 1100 mq di area vendita, con attenzione particolare alle “piazze del fresco”, caratteristica distintiva dell’insegna.
IL NUOVO MAXISTORE DECÒ DI ROMA
L’Ortofrutta presenta delle aree tematiche dedicate al benessere (con ampio assortimento di frutta secca e semi) e ai preparati pronti da cuocere, in vendita in un’apposita area refrigerata. Al banco Gastronomia, oltre all’assortimento di salumi e formaggi, sono serviti anche primi, secondi piatti e contorni da asporto caldi e freddi, tutti preparati rigorosamente in loco.
Ampia scelta anche al reparto Macelleria, così come nella Panetteria che sforna ogni giorno pizze e altre lavorazioni. Nel banco Pescheria non manca la possibilità di acquistare preparati per realizzare a casa ricette di mare in modo pratico e veloce. Completano l’offerta il Congelato sfuso e una fornita Enoteca.
Il punto vendita riserva una giornata – quella del giovedì – ai clienti over-65, dedicando loro un 10% di sconto sulla spesa. Per tutta la durata delle festività natalizie, il punto vendita osserverà l’orario continuato 8:30 – 20 dal lunedì alla domenica, salvo tornare alla chiusura pomeridiana domenicale (dopo le 13:30) a partire dal 10 gennaio del 2021.
Il Maxistore Decò è dotato di 7 casse, 28 addetti interni e 5 nei diversi reparti e gode di un ampio parcheggio. Da gennaio, inoltre, sarà attivo al box informazioni una postazione per ricariche telefoniche e il pagamento delle utenze domestiche.
IL PIANO DI ESPANSIONE DI MULTICEDI
“L’apertura di Spinaceto – spiega Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi – s’inserisce in un periodo di intenso lavoro d’espansione per Multicedi. La scorsa settimana abbiamo aperto a Formia e Salerno, e ancora ci attendono l’inaugurazione di un Supermercato Decò a Mentana, fissata per il prossimo 18 dicembre, oltre a quella di un Superfreddo Decò a Giugliano, in Campania, con data da definirsi”.