Aldi ha aperto giovedì scorso il suo terzo punto vendita a Milano: in viale Molise 56, zona sud-est, nel quartiere Calvairate. Dopo il doppio debutto avvenuto in agosto con le aperture di via Carlo Troya 6 e via Luigi Galvani 12, l’insegna discount tedesca continua a investire sul capoluogo lombardo. Il gruppo non si limita a presidiare le periferie lombarde come Pioltello, Magenta e Segrate, ma si propone come alternativa di valore nel cuore della città.
IL NUOVO ALDI DI VIALE MOLISE
Collocato su una superficie di 800 metri quadrati ristrutturati, il nuovo store sarà aperto dalle 7:30 alle 21:30 da lunedì a sabato, e dalle 8:30 alle 21 la domenica. Dodici i collaboratori del punto vendita, per un totale di 596 impiegati in Lombardia tra i 30 negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV).
Come gli altri due pdv già presenti in città, anche lo store di viale Molise si adatta per inserirsi nel tessuto urbano. Collocato in una posizione strategica e con una metratura più contenuta del solito, è progettato per mantenere comunque intatta l’esperienza di spesa facile e veloce grazie all’esposizione chiara e all’assortimento compatto ma completo.