È on air il nuovo spot istituzionale di Crai, gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni. Nel nuovo soggetto da 30 secondi, l’insegna racconta la sua passione per la pallavolo in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone.
La sfida non si gioca in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia. È in questo modo che il gruppo Crai, sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza.
“La pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna” – afferma Mario La Viola, direttore Marketing del gruppo Crai Secom. “In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.
La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25. La campagna è online su tutti i canali di comunicazione digitale del gruppo.