Lidl, inaugurato un nuovo store ad Aulla

Look rinnovato e raddoppio della superficie di vendita per il 38esimo punto vendita aperto dallo scorso maggio ad oggi
Lidl, inaugurato un nuovo store ad Aulla

Lidl Italia inizia il 2021 con il taglio del nastro di un nuovo store ad Aulla, il 38esimo punto vendita inaugurato dallo scorso maggio ad oggi. Questo investimento rientra nel piano da oltre 400 milioni di euro messi in campo dalla catena nel 2020 per l’apertura di 50 nuovi store, diversi interventi di restyling della rete esistente e investimenti nella logistica.

Il nuovo supermercato, sito in via Lunigiana, sostituisce lo storico Lidl situato nelle immediate vicinanze. Con questo nuovo store Lidl propone un’esperienza d’acquisto totalmente rivisitata grazie ad un nuovo edificio più ampio (la superficie di vendita è quasi raddoppiata) moderno e luminoso. Sono stati assunti quattro nuovi collaboratori che si aggiungono al team già in forza al punto vendita.

IL NUOVO LIDL DI AULLA

Il nuovo punto vendita sorge su un’area precedentemente occupata da un fabbricato dismesso ed è stato realizzato con attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica, in linea con la politica di sviluppo green di Lidl Italia. L’edificio, che rientra in classe energetica A+, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale e dispone di un impianto fotovoltaico da 111 kW. Inoltre, l’impianto di luci a led del punto vendita consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili.

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio, evitando il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21:30 e alla domenica dalle 8 alle 21.

© Riproduzione riservata