Lidl Italia lancia Lidl Plus, il nuovo programma fedeltà che permette ai clienti dei suoi oltre 680 punti vendita di ottenere servizi aggiuntivi a portata di smartphone. Lidl Plus è una app che racchiude promozioni e funzionalità. E’ progettata per consentire alla catena di supermercati di rispondere alle esigenze dei clienti con un servizio totalmente digitale, senza ricorrere a una carta fedeltà plastificata.
I SERVIZI AGGIUNTIVI
Oltre a coupon e promozioni periodiche, con Lidl Plus sarà possibile avere accesso a offerte personalizzate in base alle proprie preferenze di acquisto.
Gli utilizzatori potranno inoltre ottenere vari servizi aggiuntivi per semplificare e migliorare la propria esperienza d’acquisto. Ad esempio la possibilità di consultare facilmente i volantini digitali, o di partecipare a manifestazioni a premi dedicate, oltre allo scontrino digitale disponibile in tempo reale.
“Lidl Plus dimostra la grande propensione all’innovazione e alla digitalizzazione della nostra azienda, oltre a rappresentare un importante passo avanti per rendere l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti sempre più piacevole e vantaggiosa” – sottolinea Eduardo Tursi, Ad Acquisti e Marketing di Lidl Italia. La app è disponibile gratuitamente per il download su App Store e Play Store.