Il gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) ha inaugurato il nuovo Famila Market di via Torino a Vicenza. Il punto vendita è il frutto della riqualificazione urbanistica di un angolo della città abbandonato da tanti anni, e offrirà un servizio di eccellenza al quartiere e a tutta l’area a sud e a ovest del centro storico. Famila è già presente a Vicenza nella galleria commerciale di Parco Città e conta numerosi altri negozi in provincia.
“Vicenza rimane la nostra casa, anche se ormai siamo presenti in sette regioni d’Italia: per noi ogni inaugurazione in questo territorio è una festa doppia” – spiega Marcello Cestaro, presidente di Unicomm. “È un altro passo verso il sogno dei 10mila dipendenti, che stiamo provando ad avvicinare: far lavorare le persone, tanto più in questo momento di crisi, è l’obiettivo più importante”.
IL PUNTO VENDITA
Nel punto vendita saranno assunti 30 collaboratori. Su una superficie di oltre 1200 metri quadrati – con cinque casse a disposizione – saranno in vendita oltre 10mmila prodotti tra food e non-food, 4mila tra freschi e freschissimi, con una particolare attenzione ai fornitori locali.
Non mancheranno i banchi serviti, oltre all’attenzione a tutto il mondo del salutistico e dei free-from per andare incontro alle esigenze della clientela. Il punto vendita è stato interamente pensato secondo i più moderni standard ambientali: pannelli fotovoltaici per l’alimentazione energetica, l’impiantistica e gli allestimenti studiti con l’inserimento di illuminazione led di ultima generazione ad altissimo rendimento e dall’eliminazione di tutti i gas serra dalla catena del freddo, sostituendoli con refrigeranti di nuova generazione eco-compatibili. A disposizione dei clienti infine un parcheggio con 80 posti auto.