A Baveno (VB) riapre il Conad del Lago Maggiore Center

Tante le novità, dalle attrezzature al layout ad un sistema di refrigerazione sostenibile. È presente anche la Parafarmacia
A Baveno (VB) riapre il Conad del Lago Maggiore Center

Riapre al pubblico dopo un breve periodo di ristrutturazione il Conad di Baveno (VB), sulla statale del Sempione (al km. 87). Tutte le attrezzature del rinnovato punto vendita sono state messe a nuovo in ottica green. A partire dall’illuminazione con luci a led e da impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

IL LAYOUT

Con l’obiettivo di assicurare ai clienti una spesa completa e conveniente, il layout del supermercato vede la conferma di tutti i reparti esistenti. I clienti hanno a disposizione un ampio assortimento che valorizza i prodotti e le produzioni locali, con reparti ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.

Il supermercato si trova all’interno del centro commerciale Lago Maggiore Center e dispone di un ampio parcheggio con oltre 300 posti auto, di cui circa la metà coperti.

LA PARAFARMACIA

Proprio all’interno del centro commerciale è presente anche la Parafarmacia Conad, che offre la possibilità di cercare i prodotti con l’assistenza di personale specializzato e di fruire di servizi specialistici. La Parafarmacia dispone di una cassa dedicata.

I SERVIZI PER IL TERRITORIO

Con questa riapertura rafforziamo il nostro impegno per la comunità, offrendo ai nostri clienti tutta la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano i prodotti Conad con l’obiettivo di rafforzare il nostro legame col territorio” – ha sottolineato Monica Rossi, socia Conad Nord Ovest della realtà piemontese.

Il pdv sulla statale del Sempione è progettato come un punto di riferimento per le famiglie della zona. Si sviluppa su 1.050 metri quadri di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega complessivamente 28 persone di cui 2 sono nuovi assunti.

Il supermercato accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20. Nel punto vendita è attivo il servizio spesa a domicilio.

© Riproduzione riservata