Aldi apre il suo quarto supermercato a Milano

Inaugurato il punto vendita in via Valtellina 29, nel quartiere Farini. Salgono così a 32 i negozi dell’insegna in Lombardia
Aldi apre il suo quarto supermercato a Milano

Aldi aprirà giovedì primo aprile il suo quarto punto vendita a Milano, in via Valtellina 29 nel quartiere Farini. Dopo i tre negozi inaugurati nel 2020 in via Carlo Troya 6, via Luigi Galvani 12 e viale Molise 56, l’insegna continua a investire nel capoluogo lombardo a meno di un anno dal suo debutto.

La promessa del Prezzo Aldi continua quindi a conquistare i milanesi, come dimostrano le costanti performance di crescita registrate dai punti vendita già attivi. Un trend che riflette la crescente attenzione da parte dei consumatori , a cui l’azienda sta rispondendo presidiando non solo il cuore delle città ma anche aree più periferiche come Pioltello, Magenta e Segrate.

Grazie a questa nuova apertura, l’azienda raggiunge il traguardo dei 111 punti vendita sul territorio italiano. L’inaugurazione si inserisce nel piano di presenza di Aldi nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione. Sono state inoltre create 14 nuove opportunità lavorative, per un totale di 590 collaboratori in Lombardia tra i 32 negozi e il polo logistico di Landriano (PV).

Aldi

IL NUOVO ALDI DI VIA VALTELLINA

Il nuovo negozio, che propone per la prima volta il classico format Aldi nella città, è concepito per integrarsi perfettamente nel contesto metropolitano: situato in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, accoglie i clienti con un’esperienza di spesa smart, che punta su freschezza e Made in Italy.

In collaborazione con realtà agricole di eccellenza, Aldi offre un assortimento completo e compatto con circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita di provenienza italiana. Una valorizzazione che si ritrova anche nelle 120 referenze ortofrutta e nelle sue oltre 30 marche esclusive.

Con una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadrati e 63 parcheggi a disposizione dei clienti, il nuovo negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area, ristrutturando e ampliando un edificio già esistente. Inoltre, è un negozio green che risponde alle politiche di sostenibilità ambientale del gruppo. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 21.

© Riproduzione riservata