Food Match è alle porte. Il prossimo 31 marzo, infatti, si terrà la 7° edizione (digitale) dell’evento nazionale b2b dedicato alla community del food & beverage organizzato da Gruppo Food. Il filo conduttore di quest’anno sarà “ripartiamo dal prodotto”: sul palco virtuale si alterneranno i manager di alcune delle più importanti aziende italiane del food per parlare dei nuovi scenari di mercato dettati dalla pandemia da Covid-19 e per fissare obiettivi e traguardi del “next normal”. Gli incontri, moderati dal Vicedirettore di Food Francesca Zecca, offriranno anche l’opportunità di identificare insieme agli esperti i nuovi trend dell’innovazione in ambito alimentare.
PER PARTECIPARE, ISCRIVITI QUI
IL PROGRAMMA DEI LAVORI
- Scenari e macro trend dell’innovazione alimentare post Covid, con Christian Centonze, Consumer Intelligence Sales Director Nielsen IQ;
- Nuovi prodotti per nuovi consumatori, con il Ceo di Pedon Loris Pedon; Michela Cocchi, Brand manager di Despar Italia; Massimo Zucchero, Global Category Lead Plant Based Meal Solutions Nestlé. E insieme a Lorenza Cortivo, Country Manager di Catalina Marketing, e Daniela Conti, Research Manager di Bva Doxa, analizzeremo l’andamento ed i dati rilevati alle nuove tendenze in tema di prodotto;
- I codici della comunicazione per creare empatia, con Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing BU Galbani Cheese Gruppo Lactalis Italia; Giuliano Cipriani, Direttore Generale, Cairo RCS Media; Luca Persichetti, Area Marketing e Manager Casa Surace; Alberto Mazieri, Director of Sales Spotify Italy.
MIGLIOR PRODOTTO FOOD 2021
Durante Food Match scopriremo anche i vincitori di Miglior Prodotto Food 2021: la settima edizione del premio istituito dalla rivista Food per valorizzare i nuovi lanci del f&b che si sono distinti per i risultati di vendita e che hanno ricevuto il maggior apprezzamento da parte di una qualificata giuria di esperti composta da esponenti del mondo dell’industria e della Gdo, a cui si aggiunge la valutazione dei consumatori. L’appuntamento, moderato da Andrea Torelli, Giornalista Food, sarà impreziosito da un ospite d’eccezione: Daniele Pugliese, Co-founder e autore di Casa Surace, con cui scopriremo i vincitori dei quattro premi speciali (Innovazione, Packaging, Sostenibilità e Best Audio Campaing in partnership con Spotify) e delle 12 categorie di prodotto in gara:
- Bakery
- Bevande & Preparati
- Carni & Salumi
- Conserve Salse E Condimenti
- Formaggi & Latticini
- Frutta & Vegetali & Legumi
- Insaporitori & Ingredienti Base
- Olio & Aceto
- Pasta Fresca E Gnocchi
- Pasta Secca
- Piatti Pronti
- Snack E Aperitivo
PER PARTECIPARE, ISCRIVITI QUI