Pasta Felicia debutta in TV

Alessia Marcuzzi è il nuovo volto del brand, nello spot diretto da Gabriele Mainetti che andrà in onda da aprile
Pasta Felicia debutta in TV

Gabriele Mainetti ha diretto il primo spot TV di Pasta Felicia (brand di Andriani) che sarà on air ad aprile prossimo e la cui campagna teaser digitale è live in questi giorni. Il nuovo volto di Felicia è quello di Alessia Marcuzzi, che interpreta i valori del brand a partire da un’alimentazione healthy che nutre l’ottimismo a tavola e nella vita.

Considerata tra le più importanti realtà nel settore innovation food, Felicia, che ha fatto della sostenibilità l’elemento principale della sua crescita, è la pasta innovativa a base di cereali (grano saraceno, riso integrale, avena) e legumi (ceci, lenticchie rosse e gialle, piselli, fagioli mung) biologica e naturalmente senza glutine.

LO SPOT DI PASTA FELICIA

Lo spot è ideato sia per la TV che per i social. Il filo conduttore “alimentiamo l’ottimismo” traduce i valori di un prodotto sano e versatile, adatto allo stile di vita di ciascuno, che ha rinnovato il mercato delle paste alternative con il più ampio assortimento di ricette e formati disponibili, prodotti all’interno dell’unico pastificio italiano allergen free con molino multigrain integrato, tra i più grandi in Europa. 6.14 Creative Licensing firma la creatività della campagna, con la produzione affidata a Blackball.

Alessia Marcuzzi persegue un regime alimentare variegato, sperimentando un po’ di tutto, a patto che sia sano. L’incontro con Felicia è stato, per lei, una piacevole scoperta: “Legumi e cereali trasformati in pasta sono allegri e colorati: è un nuovo modo di sperimentare in cucina ricette nuove e sorprendentemente gustose che fanno bene al corpo e allo spirito”.

Felicia

Francesco Andriani, vice presidente e ad della società, spiega: “Nei prossimi tre anni, partendo dalla campagna alimentiamo l’ottimismo, il brand Felicia ha definito un importante piano di crescita, una vera road map di sviluppo per accrescere la notorietà del brand e incentivare vendite e rotazioni a scaffale. Numerosi i nuovi lanci di prodotti pianificati per il 2021, con l’obiettivo di ampliare l’assortimento disponibile e presidiare altre categorie, oltre a quella della pasta, che da oggi gode di un nuovo restyling grafico globale del packaging”.

LA CAMPAGNA DIGITAL

In questi giorni è partita la campagna teaser digital per stimolare la fanbase della community di Felicia che, oltre a coinvolgere i canali social, proseguirà con azioni di in store communication in attesa dell’on air dello spot TV, previsto ad aprile. “Scegliere di mangiare bene significa alimentare il benessere di ciascuno con ottimismo…. and I feel Felicia”- conclude Alessia Marcuzzi.

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