Con l’apertura del Bennetdrive di Mazzano, in provincia di Brescia, Bennet raggiunge la quota di 49 punti di ritiro ad oggi attivi. Il Bennetdrive di Mazzano si aggiunge tra l’altro ai punti di ritiro aperti tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti lo scorso anno dall’insegna.
L’apertura si pone inoltre a coronamento della promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet, con previsione di portare a pieno regime il punto vendita con operazioni di remodelling e attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con digitale e omnicanalità, parte fondamentale del modello di business dell’insegna.
LA SPESA ONLINE CON BENNETDRIVE
Bennetdrive consente infatti di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna, tramite bancomat o carta di credito. Con il servizio Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia).