La campagna Mulino Bianco che celebra i piccoli piaceri di ogni giorno si arricchisce di due nuovi spot, a firma Publicis Italia. I due nuovi soggetti arrivano per supportare il lancio delle novità più recenti: i biscotti a base di farina di legumi Cecille e Lentille e i nuovissimi Baiocchi Choco, biscotti accoppiati dove la frolla del biscotto si accompagna a una tavoletta di cioccolato al latte e nocciole.
Con il lancio di Cecille e Lentille Mulino Bianco conferma la sua strategia, orientata al better for you, che implementa attraverso concept innovativi che coniugano il valore salutistico con ingredienti golosi e sostenibili. Lentille, infatti, unisce farina di lenticchie e mandorle in pezzi, mentre Cecille coniuga farina di ceci e cacao. Baiocchi Choco è invece una reinterpretazione in chiave ancora più golosa di uno dei biscotti più amati del brand.
I PICCOLI PIACERI DI OGNI GIORNO
I due spot puntano, ancora una volta, sulle cose buone della quotidianità, piaceri cui spesso non si dà grande attenzione, ma che invece regalano piccoli momenti di gioia che aiutano ad affrontare le giornate e a guardare con ottimismo al presente e al futuro.
Diretti da Gabriele Mainetti, prodotti da Brw Filmland e pianificati da Omd, i due spot hanno per protagoniste due giovani donne. Gaia, a cui piace fermarsi ogni giorno davanti all’edicola e far girare il portacartoline e guardare attraverso le nuove Cecille il suo compagno che arriva per la colazione; e Tania, che ama giocare con il suo piccolo Mattia e nascondere nelle mani i Baiocchi Choco per scoprire se mangerà prima il lato della frolla o del cioccolato.
Piccoli momenti di felicità, intima e personale, in cui tutti possiamo riconoscerci e che ricordano che la felicità non è un’aspirazione poi tanto lontana o irraggiungibile.